https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Predica della domenica: le informazioni riservate sono SOLO per gli abbonati

Predica della domenica: le informazioni riservate sono SOLO per gli abbonati

Pubblicato Mer 29 Maggio 2019 - 13:27 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Alcuni lettori hanno osservato che non ricevono via email l'articolo "Predica della domenica" che io pubblico su IlGiornale.it ogni domenica.

 

Un altro lettore ha protestato perché sostiene che lui paga per ricevere contenuti che in realtà vengono regalati a tutti i lettori del foglio di montanelliana memoria.

 

Una volta che mi ero attentato a pubblicare il link al mio editoriale su quel giornale alcuni lettori mi hanno schifato dicendo che non leggono quell'insulto di giornale.

 

Premesso che il mio blog è indipendente come riporta sopra la scritta e che io come tutti i miei lettori sanno rifuggo dalla politica se non me criticarne il livello demenziale italiano (cosa su cui tutti purtroppo non possiamo che concordare) voglio ricordare che fa parte del nostro business di cedere parte dei nostri contenuti per scopo promozionale (come ho fatto per circa 35 anni su Il Resto del Carlino - La Nazione - Il Giorno o prima ancora su Borsa & Finanza e prima ancora su Il Mondo e prima ancora su Repubblica).

 

A volte capita che l'editoriale de IlGiornale.it sia una rimasticatura di articoli o concetti già qui esposti e francamente mi cadono le braccia nel doverlo ricaricare ulteriormente sulle pagine dell'Indipendente di Borsa perché rischierei di passare per quello che mesta la stessa acqua nel mulino.

 

I lettori possono stare tranquilli che non perdono niente e che massima attenzione è dedicata a tutti coloro che sostengono questo nostro giornale mettendo mano al portafoglio.

 

Purtroppo o per fortuna queste sono le regole del gioco dell'iformazione on line: una piccola parte la devi cedere gratis ...



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top