Articoli

Quando si abbassa la marea è facile distinguere le ragazze che nuotano senza bikini ... UN BUY !

Quando si abbassa la marea è facile distinguere le ragazze che nuotano senza bikini ... UN BUY !

Pubblicato Mer 04 Marzo 2020 - 17:19 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Fa piacere, in questo marasma, vedere che i miei lettori ormai ragionano come me. E ho ricevuto tra ieri e oggi diverse email in cui i lettori mi chiedono di 4 titoli che sono gli unici a galleggiare in questo marasma.

 

Buffet diceva che quando cala la marea è più facile distinguere le ragazze che nuotano senza il bikini. E Falk sta nuotando tutta nuda ...

 

Andiamo con ordine:

 

ALERION: spettacolare il triangolo che sta formando e soprattutto i volumi che stanno entrando. Titolo illiquido se lo tocchiamo lo spacchiamo ma tant’è …

 

 

FALCK RENEWABLES: è talmente forte in termini di forza relativa che fa scappare da ridere. Siamo COSTRETTI (e lo scrivo con la maiuscola) a piazzare un ordine di acquisto BUY 6.14 STOP … male che vada ritornerà dove era quando la borsa ha perso il 59% dell’ultimo movimento … roba da non credersi

 

 

ILLIMITY BANK: un lettore mi ha chiesto particolarmente di questo titolo di cui non si può che dire tutto il bene del mondo a livello fondamentale. A livello di forza relativa è deludente e allo stato attuale possiamo prevedere solo la prosecuzione del ribasso come risulta dalla chart che segue (il punto obiettivo è dato dalla proiezione della max distanza dalla trendline):

 

 

SERI INDUSTRIAL: il pattern è sempre il solito sul mensile della rottura del massimo del collocamento. Oggi ha fatto -12%. Ci andrei molto cauto vista anche la illiquidità del titolo e comprerei solo sopra 3.89 (ognuno per sé non chiedete poi cosa fare … che non lo so).

 



Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top