Articoli

Sport ed investimento professionale ... la parola di Giada ...

Sport ed investimento professionale ... la parola di Giada ...

Pubblicato Lun 26 Ottobre 2020 - 09:24 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Sono due le ragioni per cui RiuscireinBorsa.it ha voluto sponsorizzare la Sassuolo Volley Academy che milita in serie A. La prima ragione è che Emilio Tomasini ha un forte attaccamento al territorio: noi siamo in gran parte quello che ci ha dato la nostra terra e la nostra famiglia, di nostro ci mettiamo davvero poco. Io sono molto riconoscente alla mia terra perché sebbene abbia combinato poco nella mia vita (ad esempio non sono diventato Presidente del Consiglio e nemmeno della Repubblica) gran parte del poco che ho fatto lo devo alla caparbietà e alla ostinazione delle mie genti.

 

La seconda ragione è che sono sempre stato convinto, da ex judoka agonista, che tra lo sport, l’impresa e il trading professionale ci sia davvero poca differenza. Le regole sono le stesse e tutte partono dal sacrificio che nello sport si legge fatica, nell’impresa si declina investimento, nel trading si traduce rischio. Non cambia nulla, la ricetta è sempre quella: chi non risica non rosica.

 

E ho chiesto a Giada che è una giocatrice di pallavolo dall’eloquio forbito (ha fatto il liceo classico) di spiegare e ci spiegarci cosa sia per Lei lo sport e in cosa si possa combinare con il trading professionale.

 

Giada non è una annunciatrice e non è una showgirl professionista ma ha fatto del suo meglio per raccontarcelo: e il risultato è il bellissimo video che vi andiamo presentando qui sopra, un video se volete non da Canale 5 ma sicuramente profondo ed istruttivo.

 

RiuscireInborsa.it sta scaldando i motori e la finestra di iscrizione a 3599 euro iva compresa scade a fine mese ore 24.00. Abbiamo ancora pochi posti disponibili perché non vogliamo più di 30 iscritti che vadano a inficiare la qualità della didattica.

 

Sul canale youtube troverete un video della prima lezione che è free per tutti e che ripercorre le modalità di fruizione del corso, gli obiettivi e le novità.

Non mi resta che augurare ai naviganti un buon viaggio nel mondo del trading on line.

 



Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top