Articoli

Tanto bene o tanto male

Tanto bene o tanto male

Pubblicato Mar 13 Dicembre 2022 - 08:03 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Ormai sono tutti convinti sui mercati che alla fine prevarranno le colombe della FED contro i falchi. Essendo esseri umani la realtà è che anche loro lo sapranno dopo avere votato e quindi incrociamo le dita.

 

I commentatori attribuiscono il rialzo di ieri sera di Wall Street alla prevalenza delle colombe ma ripeto lo sapremo la sera di mercoledì come finisce la fiera.

 

Noi ci prepariamo con qualche ordine stop:

 

SCIUKER FRAMES: bilancio da favola, tassi di crescita di EPS da urlo, spinta ovviamente dalla situazione favorevole dell’immobiliare e delle ristrutturazioni, ha subito una batosta nei prezzi e ora ha già costruito un ottimo bottom up. Negli ultimi 2 giorni buoni volumi. Congestione orizzontale pronta ad essere rotta. BUY 7.51 STOP

 

DE’LONGHI: lunga congestione stretta, come diversi altri titoli quali AZIMUT e ANIMA. Preferiamo De’Longhi per diverse ragioni tra cui un triangolo simmetrico da spettacolo che ci permette di entrare giusto sotto i massimi della congestione. Bilancio interessante davvero. BUY 22.21 STOP.

 

Tenete d’occhio Autostrade Meridionali che oggi ne vediamo delle belle.

 

Pronti a passare altri ordini mercato nel caso oggi e domani le aspettative da colomba sulla FED si avveranno.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top