Articoli

[TARGET] + 20.13 % sul titolo Zscaler !

[TARGET] + 20.13 % sul titolo Zscaler !

Pubblicato Mer 10 Maggio 2023 - 13:44 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

 

Dopo l'annuncio di un'ottima truìimestrale economica pubblicata dalla società Zscaler il titolo è volato facendoci guadagnare un buonissimo +20.13 %!

 

Ecco il grafico:

 

 

Zscaler, simbolo: ZS, codice Isin: US98980G1022, è un titolo che abbiamo acquistato sul mercato borsistico NASDAQ di New York e “tradato” nel Portafoglio Breakout de l'Indipendente di Borsa.

 

Come potete vedere dal grafico, siamo entrati in acquisto sul titolo il giorno primo maggio 2023 ad un prezzo di 89.48 $ e dopo solo una settimana di contrattazione, il giorno 8 maggio 2023, il titolo ha segnato un’apertura in gap up ed è volato sopra al nostro livello di target posto a 95.75 $, aprendo le contrattazioni al prezzo di 107.92 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un eccellente +20.13 %.

 

Zscaler è una società di sicurezza cloud con sede a San Josè, California. Creatore della piattaforma Zero Trust Exchange, sfrutta la sicurezza in cloud più grande del pianeta per rendere il lavoro e la navigazione più semplice, veloce e produttiva.

 

L’architettura Zero Trust connette in modo sicuro utenti, applicazioni e dispositivi su qualsiasi rete, per proteggere dalle minacce sofisticate e dalla perdita di dati.

 

Il 30 % delle aziende inserite nella lista Forbes Global sono clienti Zscaler, inoltre protegge ben 280 miliardi di transazioni al giorno pari a 20 volte il volume delle ricerche giornaliere effettuate su Google.

 

[TRADING TOUR MILANO]

 

Ci vediamo al trading tour di Milano ? Non perdere l'occasione unica di incontrare i migliori top trader italiani e fare tutte le domande che vuoi sulla situazione dei mercati e sulle migliori opportunità di investimento. Scopri i dettagli qui sotto !

                                           

Azioni, Bond, Certificate ? Cosa premierà il 2023 ?

 

Un regalo da 124 € per te se partecipi al Trading Tour d'Italia 2023 !

 

I nostri Top Trader incontrano vi incontreranno DAL VIVO !


Milano's calling !

 

• Milano >> 13 maggio 2023 – Hotel Raffaello


Gli orari del tour:


Inizio interventi >> dalle ore 10.00

Pausa pranzo >> dalle ore 13.00 alle ore 14.30

Conclusione interventi >> ore 17.30

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI MILANO >>

 

I relatori:

  • Paolo Vandelli >> Certificati di investimento. Quesiti, dubbi e incertezze.

Vandelli ci porterà all'interno del mondo dei Certificates! Saranno forniti gli elementi necessari per aiutarvi a conoscere appieno questi strumenti finanziari e verranno illustrate le strutture più interessanti e quelle più utilizzate !

  • Guido Bellosta >> Colpi gobbi sull'azionario: tecniche e strategie nel racconto di un veterano 

Il decano degli analisti finanziari italiani racconta come selezionare le "situazioni speciali" in cui le probabilità di successo permettono di mettere a segno colpi eccezionali.

E soprattutto di limitare il rischio dell'investimento.
Emilio Tomasini >> Massimizza il tuo trading ! Dalla selezione automatica delle azioni ai trading systems !

• Lorenzo Raffo >> Comprare un bond è semplice. Comprarlo all’interno di una strategia che ne ottimizzi il rendimento richiede del “know how” specifico. Farsi un portafoglio di azioni ad alto dividendo non richiede grandi conoscenze. Migliorarne l’efficienza, annullando per esempio l’effetto fisco, presuppone altrettanto “know how”. E così per gli Etf, un mondo dove ogni giorno ci sono occasioni da cogliere anche in chiave di rendimento cedolare. Durante il Tour vi faremo vedere la realtà del vostro portafoglio con un occhio diverso, fornendovi spunti per non essere più passivi rispetto alle dinamiche dei mercati. Diventate attivi! Fatelo incontrandoci a Padova, Milano, Bologna e Torino, dove risponderemo anche a tutte le vostre risposte.

 Piernicola Assiso >> Recessione sì, recessione no: le cassandre ci sono sempre state, e non mancano certamente delle criticità (conseguenze aumento tassi su banche/famiglie). Osserviamo però i dati: dove eravamo a fine 2022 e dove e come ci troviamo alla fine del primo quarter del 2023 (Disoccupazione, inflazione, GDP,etc..).  

Cosa ci possiamo aspettare per il secondo semestre? Uno sguardo al passato per immaginare il futuro da qui a dicembre. 

 Dalla parte macro alla parte tecnica e alla price action: situazione generale degli indici statunitensi ed europei con particolare attenzione all'Italia. 

 Come selezionare i trades con potenziale momentum e dove posizionare gli stop adattandoli al trend in formazione: analisi di alcuni casi trattati di recente (Iveco, GVS,Mondo TV, Esprinet, etc..).

 Come è cambiato il mercato italiano e come evitare errori osservando grafici e book (esempio di aggiotaggio algoritmico)

 • Virginio Frigieri >> Parliamo di Oro ! Ultimo bene rifugio: come accumulare un tesoretto, dove, come comprare e aspetti fiscali per essere in regola !

 

Un’occasione unica per parlare di Borsa e Finanza e fare tutte le domande del caso ai nostri relatori.


Su cosa investire ? Quali sono i titoli da preferire nel 2023 ? Azioni, certificate o bond ? E con quali metodo di investimento ? Analisi ciclica o un semplice breakout ?


Scopri come partecipare e scopri l’omaggio dal valore di 124 € riservato per te !

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI MILANO >>

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top