https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Tomasini e i suoi lettori: finché morte non li separi ...

Tomasini e i suoi lettori: finché morte non li separi ...

Pubblicato Gio 01 Novembre 2018 - 16:39 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Sono stato particolarmente colpito (commosso ?) da alcuni lettori che mi hanno scritto "ma come ora che sono abbonato te ne vai ?".

 

Il mio articolo di ieri è stato frainteso: faccio l'editore on line di informazioni di Borsa in maniera seriale da più di 20 anni e non ho intenzione di andarmene.

 

Assolutamente.

 

Il mio patto con i lettori è "finché morte non li separi ...".

 

INDEPENDENT MEDIA SRL che pubblica l'Indipendente di Borsa su www.emiliotomasini.it e LOMBARDREPORT.COM SRL S.U. sono controllate al 100% dal sottoscritto e quindi farei davvero fatica a presentare le dimissioni alla proprietà perché la proprietà, che sono io, con un calcio nel sedere mi rimanderebbe al mio posto.

 

L'articolo di ieri, per chi l'ha letto frettolosamente o l'ha male interpretato, era indirizzato SOLAMENTE a www.traders-mag.it di cui sono stato fino a settembre 2018 direttore responsabile e nulla ha a che vedere con le mie altre attività editoriali.

 

Come diceva preoccupato di me mio padre Ercole buon'anima quando scrivevo per il Resto del Carlino a 13 anni "hai la tendenza maniacale a riempire con il tuo scritto ogni foglio bianco che trovi parato davanti".

 

A 50 anni confermo: vero, bravo papà, mi avevi capito a fondo.

 

Quindi tranquilli cari lettori ... il mio patto con voi è ... "finché morte non vi separi".

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top