Uncina il Ftse Mib 40 e uncina l’SP500.
Che dobbiamo dire di più ? Che di cose come queste ne succedono poche da mesi in borsa e quindi dobbiamo approfittare della festa.
Di seguito le note operative che si riassumono in un buy e in diverse segnalazione tra cui due come Orsero e GVS sono davvero interessanti.
PIAGGIO: vendetta tremenda vendetta, lo so che fa venire le vertigini ma dobbiamo andare perché altrimenti non dormo di notte. Buy 3.39 stop, stop loss 3.304.
SEERI INDUSTRIAL: pronti al fuoco
TXT E-SOLUTIONS: ieri ha allungato ma siamo pronti a prenderla, non ci preoccupa tanto altre 2 barre e scende. Pronti al fuoco.
BPER UNICREDITO E INTESA SAN PAOLO: non mi farete comprare mica dei bancari ? Roba da matti, mi tremano le mani ma BPER sta entrando nella fascia di buy sopra la congestione, non avrei mai detto, non ci sono più abituato a comprare dei bancari, debbo andare dallo psicologo. Se si muovono i bancari corre il listino questa è la verità. E i bancari sono in moto …
GVS: da comprare su questo uncino, noi stiamo fuori, ho deciso, 1 milione di euro di controvalore è troppo poco la faccio saltare per aria.
ORSERO: volumi impressionanti, sta uncinando sopra la congestione che l’ha tenuta imprigionata, spettacolo, da comprare. Purtroppo con 400.000 euro di controvalore scambiato dobbiamo stare alla finestra, ma per i lettori è una ottima occasione. Orsero ha ottimi fondamentali, una crescita a tre anni dell’EPS del 31% e una buona solidità patrimoniale. A livello di valutazione è quotata correttamente secondo il modello dei flussi di cassa mentre a livello di multipli mi pare molto sottovalutata. Quindi è un buon affare.
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini