https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

VEDREMO 25.000 DEL FTSE ALL SHARE PRESTO ...

VEDREMO 25.000 DEL FTSE ALL SHARE PRESTO ...

Pubblicato Lun 09 Giugno 2014 - 10:12 da La redazione Tag: Borsa

Siamo in volata, l’obiettivo a 25.000 è dietro l’angolo. Bim bom boom al rombo del cannon. Che cosa succeda dopo non lo so, a differenza di quello che leggo in giro scritto dagli altri colleghi pennivendoli di Borsa non mi aspetto il rally estivo sopra 25.000 … ma se viene siamo pronti a prenderlo e sarà un attimo arrivare a 45.000 del Ftse All Share. Ecco, l’ho scritto: 45.000 del Ftse All Share sta diventando sempre più una realtà per la semplice ragione che manca la forza di gravità su questo mercato. So che a scriverlo poi ti danno del matto e ti indicano come uno psicotico per la strada, ma questo è il quadro. E state attenti, cari lettori: se questa possibilità diventerà realtà, ma ve lo dirò apertis verbis solo quando avremo una chiusua sopra 25.000, allora sarà tutto veloce, stiamo parlando di massimo un anno, e poi saremo a 45.000 e là sarà la fiera della felicità e i soldi si faranno a palate. Ma ricordatevi che se avverrà questo scenario sarà per compensare la vostra pazienza, il fatto di essere stati sul pezzo per anni, per avere resistito. Non è vero che non esistono pasti gratis, esistono eccome, ma quando qualcuno li scopre li mangia subito e spariscono immediatamente. E questo è il problema. Vedrete quanti super trader nasceranno da qui al 2018.

 

ANIMA HOLDING:  sta disegnando il nostro classico pattern della rottura del massimo di collocamento a 4.44., stiamo pronti a piazzare l'ordine appena arriva una congestione

 

BIESSE: a volte faccio delle segnalazioni che hanno dell’imbarazzante … ha l’aria di voler correre in maniera esplosiva

 

BREMBO: ha l’aria di voler continuare … è il caso di dirlo … senza freni

 

CEMBRE: segnalazione, sta uncinando

 

CSP: ha strappato, segnalazione, è uno dei 3 titoli della triade originaria insieme a Mutui on Line e Cembre … un boato …

 

ESPRINET: semplicemente instoppabile

 

MUTUI ON LINE: in orizzontale, si appresa a balzare di nuovo in avanti

 

VALSOIA: di nuovo congestione orizzontale prima di uscire dal massimo relativo precedente, da prendere, è una segnalazione

(articolo di Gianluca Tonti)


Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top