Wall Street è una bomba e sorregge tutto il baraccone. Ma maggio è maggio anche a Wall Street e il gioco si fa interessante.
Pubblico qui sotto un bel sequential a 12 barre rialziste (teoria vorrebbe 13) che ha spinto al ribasso l'indice. Un lettore mi ha scritto dicendo che "porto sfiga". Non porto sfortuna, semplicemente questo è il gioco del sequential, un gioco che ti dice che i mercati non possono salire sempre.
Se il sequential fosse rimangiato sarebbe un segnale di grande forza perché il punto ciclico di inversione naturale verrebbe stravolto.
Ma andiamo con ordine.
Un titolo che appare essere tra i migliori del listino è Eurotech, titolo su cui non possiamo dare un buy ma che segnaliamo con forza ai nostri lettori. Con le ultime barre e gli ultimi volumi ha ormai definitivamente mostrato di essere un titolo in bottom up con ancora molto spazio davanti da percorrere. Comprarlo alla garibaldina oggi solo per importi molto bassi altrimenti se volete fare le cose serie aspettate il prossimo uncino o congestione per entrare con un punto di minimo vicino.
Ri-segnaliamo Elica che già avevamo attenzionato in precedenti articoli perché ha dei volumi che la debbono portare lontano (segnalzione)
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini