Articoli

Webinar: botta e risposta con Tomasini su questa e quella azione

Webinar: botta e risposta con Tomasini su questa e quella azione

Pubblicato Mar 21 Aprile 2020 - 17:15 da Emilio Tomasini Tag: Borsa
Emilio Tomasini, editore dell'Indipendente di Borsa, risponde al fuoco di fila dei lettori sulle azioni che loro hanno in portafoglio: analisi tecnica e fondamentale in real time ...
 
La lotteria della Borsa ...
 
Il gladiatore e la folla.
 
Le fiere in gabbia e il circo.
 
La sfida all’ultimo duello contro l’ignoto.
 
Non ho mai capito perché "la lotteria delle azioni italiane" sia qualcosa che ai lettori piace moltissimo, dove per lotteria delle azioni italiani significa che i lettori suggeriscono un nome di una azione a caso e Tomasini fa analisi fondamentale e tecnica su due piedi.
 
A volte si tratta di analisi facili, altre volte di analisi difficili e spesso e volentieri di analisi impossibili (mancano i dati o manca la sensibilità per valutare le azioni).
 
 
Ma è quello che ogni giorno facciamo tutti noi sui mercati, in tempo reale e senza veli e senza infingimenti.
 
Il lettore ne va matto forse perché appunto c’è qualcuno (il sottoscritto) che si mette in gioco e corre il rischio di fare la figura del pescivendolo.
 
Insomma il pubblico sente l'odore del sangue e impazzisce ...
 
Per questo abbiamo organizzato un webinar in cui invece di fare la lotteria delle azioni alla fine di un discorso magari più completo ed intelligente farò solo quello per 30 minuti (magari arrivo fino a 60 minuti ma per prudenza preferisco dire 30 minuti perché ovviamente è una cosa molto stancante).
 
Come un gladitore Tomasini scenderà nell’arena e valuterà anche azioni di cui sente parlare per la prima volta esponendosi quindi ad una potenziale figuraccia.
 
Un webinar unico nel suo genere perché nessun altro ci ha provato finora.
 
E' possibile iscriversi fino a 1250 persone ma solo 500 possono seguire in tempo reale e quindi raccomandiamo puntualità alle ore 18.00 del prossimo venerdì e soprattutto se non riuscite ad iscrivervi non preoccupatevi ... faremo altri appuntamenti di questo tipo.
 
IL VIDEO NON VERRA' RESO PUBBLICO COME GLI ALTRI E' QUINDI NECESSARIO PARTECIPARE IN REAL TIME.


Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top