Non ho molte idee sull'indice di Borsa italiano, vorrei vedere una bella barra bianca rialzista con chiusura nell'80% superiore ed apertura nel 20% inferiore. Ma non la vedo, vedo tante piccole barrette indecise. E questo mi preoccupa un po', perché siamo sulla resistenza della congestione, e quindi o su o giù, tertium non datur. Segnalo (segnalazione, non acquisto ovvero operazioni che i lettori valuteranno fare individualmente) i seguenti trade:
AZIONI DADA: sicuramente il top oggi perché ha rotto i massimi relativi precedenti e i volumi sono veramente interessanti. Ed il trade è uno di quelli che piace a noi perché siamo sotto i massimi di periodo dal 2012 ad oggi. Da prendere nature alla cavallerizza ora o al prossimo uncino (se c'è).
AZIONI PANARIA: altro trade da segnalare assolutamente è la rottura dei massimi relativi di PANARIA deel 2015. Sul daily abbiamo avuto una bella accelerazione oggi con volumi che si differenziano da quelli dei mesi prima e quindi anche questo è un buy. Come quello sopra o lo si prende ora nature cavalcandoa pelo oppure si aspetta il prossimo uncino o congestioncina (se c'è).
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini