https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Esplorando le scoperte dell'ITI: il salto di azioni Reply

Esplorando le scoperte dell'ITI: il salto di azioni Reply

Pubblicato Lun 27 Settembre 2021 - 09:05 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Al fine settimana si sale sempre sul treno dell'ITI, ormai si sa. Un viaggio a tappe che ci fa capire perché questa metodologia può funzionare e come i segnali che ci manda possano farci guadagnare, se accompagnati ovviamente a una saggia dose di senso critico e di analisi.

Da qualche settimana infatti stiamo riproponendo alcuni “best of” suggeriti dall'Independent Trend Index seguendo la loro storia: dalla prima volta che ne abbiamo parlato grazie a questo prezioso ranking targato Indipendente di Borsa a oggi. Lo abbiamo fatto con azioni Ediliziacrobatica (che per inciso è ancora in cima alla lista) poi con azioni Digital Value. Oggi parliamo di azioni Reply.

 

 

E come al solito prima di continuare vediamo alcune delle volte in cui grazie all'ITI questo titolo è comparso qua e là nei nostri articoli.

 

Febbraio:

https://www.emiliotomasini.it/fino-a-quando-il-trenino-fara-ciuf-ciuf-/

 

Marzo:

https://www.emiliotomasini.it/reply-prospettive-2021-2022-consulenza-it/

 

Agosto:

https://www.emiliotomasini.it/azioni-migliori-azioni-italiane-iti-independent-trend-index-7/

 

https://www.emiliotomasini.it/azioni-migliori-azioni-italiane-iti-independent-trend-index-8/

 

Settembre:

https://www.emiliotomasini.it/borsa-italiana-pronta-a-fare-un-salto-30-/

 

 

Partendo da marzo, ovvero da quando abbiamo iniziato a parlare di azioni Reply, i prezzi del titolo sono aumentati del 97,3%. Di recente vediamo un salto particolare di prezzi e volumi che ci fa pensare alla presenza di investitori istituzionali, e la rottura dei massimi è solo la ciliegina sulla torta di mesi più che soddisfacenti. Secondo gli ultimi dati di bilancio comunicati dall'azienda e relativi al primo semestre dell'anno in corso, i ricavi hanno raggiunto i 712,83 milioni di euro (+15,9%) e l'Ebitda è passato da 90,22 a 119,48 milioni di euro. Aumento da 53,94 milioni a 71,39 milioni, infine, per l'utile netto.

 

Ogni volta il refrain finale è sempre quello: e se avessi comprato la prima volta che l'ITI me lo ha messo sotto gli occhi? Che serva a tutti da lezione: impariamo a conoscere (e ad amare) questo fidato amico... noi crediamo che ne varrà la pena.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top