https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Chiarimenti ai lettori

Chiarimenti ai lettori

Pubblicato Ven 17 Aprile 2015 - 11:04 da La redazione Tag: Borsa

Alcuni lettori ieri sera ci hanno scritto circa due situazioni capitate ieri sui mercati azionari e riportate nel nostro Portafoglio, procediamo quindi con i chiarimenti del caso:

1) La quotazione in chiusura del titolo STMicroelectronics postata in serata era palesemente errata e dovuta ad un refuso da disattenzione, può capitare ma nulla di grave, comunque ce ne scusiamo con gli abbonati e postiamo il Portafoglio aggiornato.

2) Su Banca Profilo, ieri sera in chiusura non è scattata la condizione posta e cioè il livello da noi postato (0,3645) non è stato toccato negli ultimi 2 minuti di contrattazione (ore 17:23 - 17:25 range tra 0,3650 e 0,3647), bensì solo in asta di chiusura alle ore 17:30:31 (0,3626). Anzi questa situazione ci consente di ribadire e raccomandare di rispettare sempre le nostre regole operative, anche se ciò potrebbe portare ad una perdita maggiore nei giorni successivi, ma statisticamente abbiamo constatato che oltre a non essere esposti alle varie "anomalie" di mercato in intraday, i risultati economici finali sono dalla parte di codesta operatività.

 

 

(articolo di Gianluca Tonti)



Top