https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Alcuni spunti ... lettera dalla congestione

Alcuni spunti ... lettera dalla congestione

Pubblicato Lun 21 Agosto 2017 - 15:13 da La redazione Tag: Borsa

Il mondo inizia a tornare alla normalità dopo la pausa ferragostana ed anche in borsa si iniziano ad intravvedere i primi spunti. Il quadro tecnico è quello che sapete, congestione maledetta, ma debbo dire che se continua così ne vedremo delle belle.

 

ASTM: sopra 20.17 dobbiamo andare in buy anche noi per la seconda volta visto che il primo trade sta andando bene e finora ci abbiamo azzeccato perchè il massimo storico ha funzionato da magnete. Per il momento aspettiamo i volumi e diamo un occhio a fine giornata ma il titolo sta posizionandosi al di sopra dei massimi storici e questo a noi dice tutto senza troppi commenti. Anche i volumi sono birichini e mi sa che in chiusura oggi ne vedremo delle belle. Volevo mettere un buy a 20.17 ufficiale secondo lotto ma preferisco aspettare ancora, se non altro domani.

 

 

B&C SPEAKERS: sempre su, incredibile

 

FERRARI: costruzione di un mega triangolone simmetrico, incredibile a dirsi dopo il cammino che ha percorso.

 

PRIMA INDUSTRIE: uncino sui massimi

 

TECHNOGYM: ecco su questo titolo dobbiamo prepararci ad entrare perché sta de facto rompendo i massimi “reali” del grafico, a me piacerebbe entrare su una congestione stretta stretta … vediamo se arriva …

 

UNIEURO: se ne stranno accorgendo tutti che sta andando al rialzo so che molti lettori l’hanno comprata l’x per cento fa … il grafico è un amore

 

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top