https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Fiera di Milano e Reno de Medici: quando uscire ?

Fiera di Milano e Reno de Medici: quando uscire ?

Pubblicato Gio 09 Agosto 2018 - 09:08 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Diversi lettori ci hanno scritto chiedendo consiglio su Reno de Medici e Fiera di Milano: quanto uscire ?

 

Premesso che non vogliamo dare prezzi precisi altrimenti da segnalazione diventa un buy ufficiale il gioco è sempre lo stesso: vendere il 50% al +10% e poi andare di trailing stop.

 

Con una piccola differenza rispetto al solito: siamo ad agosto, anzi nelle due settimane centrali di agosto, dove di solito non succede niente.

 

E dove la speculazione si accanisce sempre su una manciata di titoli, che probabilmente saranno proprio questi o almeno ci saranno anche loro.

 

Qui il trailing stop ci sta a pennello perché corriamo il rischio di vederli volare ancora per 2 settimane.

 

Però se avete già fatto un +10% potete iniziare a pensare di liquidare metà della posizione e con il restate 50% andare a breakout.

 

Se i titoli dovessero sprofondare improvvisamente sarete nella situazione ideale per tutti: guadagnare il giusto e portare a casa le penne.

 

Per il punto di uscita trovate un minimo significativo nelle ultime 3 o 5 barre.

 

E ricordatevi che la diffficoltòà è di non avere delle vendite precoci ma di sfruttare l’intero trend.



Top