Ci siamo: Wall Street ieri ha rotto e vola al rialzo. E noi che fare ? La situazione è molto particolare, sembra che la Borsa italiana sia sospesa in un limbo in cui solo la feccia del barile sale verso l’alto (bancario per intenderci). E per il resto siamo sempre messi come sempre con sempre gli stessi titoli. Ma andiamo al sodo ed andiamo con ordine:
BUY UFFICIALI
BREMBO: non se ne può più, ma la faccia è di qualcosa che vuole salire. Siamo dentro. Ci tremano le mani. Ma se sale perché non dovremmo comprarla ? Fondamentalmente èprezzata il giusto ma sono spesso i titoli che vanno oltre i parametri fondamentali quelli che fanno il drittone. Altro aspetto: rispetto a Marr e a Diasorin che seguono sappiamo benissimo che ci stopperemo sotto la congestione stretta, mentre su Marr e Diasorin non abbiamo un punto di stop loss tecnico.
DIASORIN: ha un ROE 2014 del 17% e un ROI del 47% e viene da 3 anni spettacolari su questi livelli. Come valutazione DCF è ormai sopra il fair value ma quale titolo bomba non ha superato il fair value ? Se rialza la testa la prendiamo, per il momento aspettiamo.
MARR: sarebbe da comprare, stessa situazione fondamentale di Brembo e di Diasorin, ottima ma ormai prezzata correttamente. In più ha un grafico che con più rumore non si può. Decidiamo di non decidere
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini