https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Non facciamoci prendere dall'orgasmo dell'azione

Non facciamoci prendere dall'orgasmo dell'azione

Pubblicato Mar 21 Novembre 2017 - 14:58 da La redazione Tag: Borsa

Dopo la barra di oggi e salvo ripensamenti del mercato ad andare alla chiusura abbiamo avuto la rottura di un mini doppio minimo a cavallo del supporto indicato nelle precedenti edizioni, quanto basta per decretare che torneremo sui massimi di periodo. Quindi è ora di comprare. Cosa ? Oggi ci sono diverse opportunità, cerchiamo di comprare lentamente accompagnando il possibile auspicabile movimento rialzista e non farci prendere dall’orgasmo della azione proprio ora.

 

Andiamo per singolo titolo.

 

AVIO: società con redditività al lumicino (ROE 2016 all’1.01%) e forza relativa declinante rispetto al mercato. Ma la congestione è spettacolare e se solo parte diventa un missile.

 

BIESSE: come uno si debba colpevolizzare per non avere comprato sui massimi storici un titolo che ha fatto in pochi anni +1000% e passa la dice lunga di come la Borsa sia il posto dei matti.

 

CARRARO:  buy ufficiale a 4.408 prendiamo questa specie di uncino. Ci piacciono i volumi bomba, il fatto che dopo il +10% e passa di ieri non è ritracciata molto, il fatto che è un titolo sul mensile veramente adorevole.

 

ENAV: sarebbe da comprare ma aspettiamo il consolidamento della ripresa, accompagniamo il mercato

 

ITALGAS: anche questa sarebbe da comprare, aspettiamo che entri Carraro

 

SABAF: aria di breakout del massimo relativo precedente, accorti …

(articolo di Gianluca Tonti)


Top