https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Nuova lista della spesa

Nuova lista della spesa

Pubblicato Ven 18 Dicembre 2015 - 09:24 da La redazione Tag: Borsa

Dopo il grande rimbalzone ci sono alcune opportunità sul mercato di cui andiamo a parlare di corsa riservandoci un commento al mercato nei prossimi  minuti. Prima dell'apertura è bene informare il lettore delle seguenti opportunità:

 

BUY UFFICIALI E PORTAFOGLIO

 

BB BIOTECH: il settore del biotech è stato il grande benedetto da questo rimbalzone e questo non può fare altro che farci piacere. BB Biotech sembra non avere esaurito le cartucce e stiamo pronti a comprarla. In origine dicevo che era da riprendere sopra 300. Io ora abbasserei sopra a 278 perché lo zoccolo che ha costruito è molto significativo. Oggi dovrebbe ribassare e costruirci un bel uncino.

 

 

BREMBO: siamo sui massimi di nuovo, da comprare non appena possibile;

 

 

FINECO BANK: più si avvicina ai massimi più è da comprare al prossimo uncino disponibile.

 

 

LA DORIA: stessa cosa di bb biotech, si può rientrare sopra 14 se ci sono volumi

 

 

RECORDATI: sui massimi storici, ma stavolta compriamo vediamo di prenderla non oggi che dovrebbe stornare insieme al mercato

 

SAES GETTERS: questo titolo lo dobbiamo ricomprare di corsa, guardate i volumi ieri, sopra i massimi di 12 euro è un must. La capacità di sviluppare tendenze pulite è spettacolare.

 

 

SEGNALAZIONI:

 

REPLY: è sorella di recordati, ne parliamo ma facciamo sempre flanella

 

BASICNET: sopra 5 euro dovrebbe volare verso i massimi assoluti, oggi uncina, è il momento di entrare sopra il massimo di ieri.

 

I GRANDI VIAGGI: bilancio 2014 non particolarmente attraente con ROE negativo, eppure sui grafici ha una faccia da bottom up, guardate i volumi:

 

 

MONDO TV: se non si chiama triangolo questo ... se è triangolo è congestione se è congestione il trend al rialzo non è finito qui. E fin qui è una buona notizia, quando comprarla di nuovo alla fuoriuscita dal triangolo.

 

 

POSTE ITALIANE: non sono i nostri articoli ma continua ad andare su

 

 

 

 

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top