Francamente la barra di ieri del Ftse MIB 40 e il comportamento degli indici USA ci dicono che siamo di fronte ad un rimbalzo.
Quanto questo rimbalzo duri non lo so ma ci siamo.
Pubblico di seguito il grafico del nostro indice Ftse MIB40 con le linee di supporto che sono almeno 3 che lo sorreggono e il tetto dei 6 massimi allineati (3 ora e 3 nel ciclo precedente).
La previsione è facile da fare.
Avremo un movimento orizzontale MALE CHE VADA (RIPETO MALE CHE VADA) da 28.000 a 24.800 senza altri scossoni.
Poi se scoppia la terza guerra mondiale domani questo non riesco ad anticiparvelo.
Vediamo cosa passa il mercato:
Esprinet: fine corsa, riprendono a comprarla;
GVS: continuano a comprarla, congestione stretta orizzontale;
Marr: è il titolo più sexy del mercato, guardate i volumi e decidete da soli, per fortuna l’abbiamo in portafoglio;
Moncler: forza relativa devastante, non accenna a scendere, se riparte il mercato vola;
Saes Getters: l’hanno ripresa a comprare ieri, bene;
Campari: forza relativa devastante, il mercato scende e lei continua a salire;
Fila: esplodono i volumi, che succede ?
Stiamo pronti su Salcef se rompe 21,65 a mettere un buy stop ora si rischia di essere eseguiti e poi ritorna a scendere. Ma ripeto, stiamo pronti: arma in caccia !
L’autore è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informazioni metodo clicca qui >>
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini