https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

REPLY OVVERO DINAMITE ALLO STATO PURO ... OGNUNO PER SE' ...

REPLY OVVERO DINAMITE ALLO STATO PURO ... OGNUNO PER SE' ...

Pubblicato Mer 11 Marzo 2015 - 11:07 da La redazione Tag: Borsa

 

BUY UFFICIALI (seguiti in portafoglio):

 

ASTALDI:  con la barra di ieri entra tra gli osservati speciali. A livello fondamentale è interessante, ha un ROE 2013 del 12,99% e un ROI 2013 del 15,79% con un valore DCF di 9 euro e quindi con prezzi attuali lontani almeno 2 euro dai 9 di obiettivo. Il titolo ha un andamento ciclico e sotto questo profilo non ci piace molto ma con la barra di ieri è arrivata la volatilità e la volatilità è buona quando fa guadagnare ... quindi vediamo lo svolgersi degli eventi.

AUTOGRILL: i lettori sanno che odio comprare aziende a largo flottante, ma con Autogrill sta succedendo un po' quello che succede con FCA, siamo costretti, se hai un metodo non puoi sottrarti e in questo caso tutto combacia anche se è un maledettissimo titolo del Ftse MIB.

 

CAMPARI: il ROE 2013 è al 8,20% mentre il ROI è al 9,97% nel 2013 e quindi siamo al limite della redditività che piace a noi ma il titolo è sui massimi storici ed anche questo dobbiamo prenderlo in considerazione.

DE' LONGHI: sarebbe da comprare ma ho paura della congestione ... ovvero che per i prossimi 2 mesi va in orizzontale ... aspettiamo ...

LA DORIA: congestione stretta, non è finita, mi aspetto un ulteriore balzo in avanti

SEGNALAZIONI (non seguite in portafoglio)

FNM: sta cercando di rompere la resistenza madre di tutte le resistenze ...

RENO DE MEDICI: toccati i massimi relativi ...

REPLY: ne parlo oggi per la prima volta perché è un titolo da andare in galera ... il ROE è di quelli che ci piace al 16.50% nel 2013 e il ROI pure al 30.91% che è spettacolare ... sta congestionando in laterale poco sopra i massimi storici ... da prendere al breakout ma attenti che è assolutamente illiquido !

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top