Sembra che il crollo del prezzo del petrolio abbia ricevuto da parte del mercato quelle attenzioni che si merita: nessuna. Il prezzo del petrolio è basso per tutte le ragioni del mondo eccetto che per il rallentamento della crescita, che la settimana scorsa si è scoperto NON essere un inizio di recessione ma semplicemente quello che è ... un leggero raffreddore. Non ci sono particolari novità sul mercato azionario italiano, ma voglio comunque postare 3 segnalazioni:
CSP: alcuni lettori sono impigliati da un anno su questo titolo e con la barra di oggi, qualora positiva, possiamo dire che ha fatto un bottom di lugo periodo. Il fair value potrebbe essere su 1.5 anche se non ha certo una stabilità degli utili.
AEROPORTO DI BOLOGNA: pattern spettacolare, aspettiamo un uncino per entrare. Anche se a livello fondamentale è già bell' e andata
GRUPPO WASTE ITALIA: rottura di due massimi di breve periodo con volumi esplosivi anche se come chioserebbe MINNICELLI il controvalore scambiato è una villetta a schiera di buona fattura ai lidi ferraresi.
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini