https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un buy e una specie di pre-buy

Un buy e una specie di pre-buy

Pubblicato Ven 04 Maggio 2018 - 00:11 da La redazione Tag: Borsa

Di seguito azzarderemo un trade su SIAS nonostante il 21 maggio prossimo distribuirà il saldo del dividendo pari a 0.2 euro perché siamo convinti che per quella data il trade sarà già belle e chiuso o in pareggio. Il fatto che compriamo SIAS non è dovuto alle considerazioni sul mercato ma a quelle sul pattern tecnico del titolo che è spettacolare perché testimonia una accumulazione in corso non da poco: c’è qualcuno che compra a piene mani cercando disperatamente di non farsi vedere, almeno in queste tre ultime sedute. E noi gli andiamo a rompere le scatole. Compriamo domani a 18.30 stop con un buy ufficiale. E cerchiamo di uscire quanto prima a target e di portare a casa le penne.

 

 

Ci sarebbe da azzardare un ulteriore titolo che è stato finora al centro delle nostre attenzioni: questo titolo è Ferrari, se lo guardate sul mensile sta disegnando una congestione molto stretta interessante assai e nell’ultima barra del grafico notate il shake out di chi sta accumulando il titolo. Però per il momento stiamo fermi e attendiamo gli eventi, non escludiamo di comprarlo di corsa.

 

 

Segnaliamo quindi ACOTEL che sta mostrando i muscoli e soprattutto TXT E-SOLUTIONS che se rompe i massimi precedenti dovrebbe fare filotto.

 

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top