Azioni GVS: ci abbiamo preso con un nostro editoriale di qualche settimana fa in cui mettevamo in mostra l'accumulazione di volumi e il pattern tecnico di bottom up ed oggi è arrivato dolcissimo il rialzo con un apprezzamento di più del 6% e non è finita qui.
Ma altre azioni per fortuna sono nel portafoglio dell'Indipendente di Borsa, con Esprinet che punta molto in alto e soprattutto Saes Getters che dovrebbe raggiungere i massimi storici oscillando da settimane all'interno di un canale orizzontale.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE >>
Da oggi puoi chiedere al tuo trading di più !
Tutto quello che non hai mai osato chiedere a portata di mano !
E' uscita infatti la guida definitiva per il tuo trading profittevole.
Il Sistema di Trading Tomasini è ora disponibile per essere fruito a 360° in un manuale davvero speciale che ti guiderà senza inutili fronzoli a scoprire come affrontare i mercati e come fare trading in modo serio, free risk e soprattutto con profitto.
Acquistando il Sistema di trading Tomasini, al prezzo di 27 € ,riceverai a casa in OMAGGIO e con spese di spedizione INCLUSE anche il cofanetto DVD di Analisi tecnica e Trading systems con più di 10 ore di formazione video con le lezione di Emilio Tomasini, Andrea Angiolini e Francesco Placci, prezzo di copertina (19€)
Cosa aspetti?
Cambia il tuo modo di fare trading ora e chiedi di più in termini di obiettivi e profitto !
L’autore è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informazioni metodo clicca qui >>
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini