Volata di fine anno ieri in Borsa, complici il rimbalzo del petrolio e la positività delle altre piazze internazionali. Ma francamente davvero pochi volumi, la Borsa di questi tempi viaggi a scartamento ridotto. Non è questo il rally di Natale che volevamo ...
BREMBO: congestione stretta sui massimi, segnale importante che chi ha comprato poco fa ha poca voglia di vendere. Da prendere sopra 44,97 euro.
FINECO:
DATALOGIC: un lettore di chiede di commentare, è un titolo di cui abbiamo già parlato diverse volte ma mai comprato e mai potremmo comprarlo visto i volumi. Travolge massimo dopo massimo, tecnicamente potreste comprarlo oggi come domani. Fondamentalmente ha un ROE a doppia cifra da diverso tempo (+12,79% nel 2014) e quota un po' più del fair value di 15 quindi è un titolo che ci piace moltissimo. A livello di serie storica è stata finora molto "rumorosa" e questo non favorisce certo entrate di tipo tecnico.
FERRARI: valuteremo il titolo non appena ce ne darà l'opportunità con il pattern di Demark o una rottura dei massimi. Solo questo noi sappiamo fare.
FINECO: sta avvicinandosi ai massimi.
RECORDATI: un lettore ci fa notare che quando non hai mai comprato un titolo e questo è volato e poi piazzi un ordine di entrata le probabilità che vada male il trade sono del 99%. Vero.
TREVI: sempre su ... per chi è fuori aspetterei però un ritracciamento serio.
YOOX: mi sa che strappa ....
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini