https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Congestione stretta: prossima la rottura

Congestione stretta: prossima la rottura

Pubblicato Ven 25 Agosto 2017 - 23:10 da La redazione Tag: Borsa

 Sul daily notiamo una cerca congestione stretta del nostro Fste All Share e quindi ci aspettiamo la rottura per i primi di settembre, tipo rientro a scuola dei miei figli che è intorno al 15 del mese, giorno più giorno meno

 

 

 

Così è la borsa, come la scuola elementare. Le occasioni iniziano a profilarsi:

 

 

ASTM: andiamo di secondo lotto, l’occasione è ghiotta. Notate come il titolo si sia inerpicato senza tema verso l’alto con una ottima pendenza e soprattutto i volumi davvero concilino positive attese di ulteriore apprezzamento. Buy 20.79 stop sopra l’uncino della barra di venerdì. Stop loss di questo secondo lotto vicinissimo … lo comunicheremo sul sito.

 

DADA: Gli analisti di IMI hanno portato il prezzo obiettivo da 4.4 a 4.8 ed il titolo è esploso oggi con +17%. Non chiedetemi perché quotasse 4 e non gliene importava niente a nessuno che valesse 4.4, mentre quando è stato dichiarato valere 4.8 i prezzi sono arrivati a 4.4 in un colpo solo. Misteri della borsa. Sicuramente sul lungo periodo c’è aria di breakout, ma attenti a non comprarlo prima del tempo perché si può sempre fare la fine di Banca Profilo di qualche anno fa.

 

 

I GRANDI VIAGGI: bilancio non troppo entusiasmante quello de I grandi viaggi, eppure l’aria è di un presunto turnaround. Aspettiamo che si posizioni definitivamente sopra il massimo relativo precedente del mensile.

 

 

SIAS: è controllata da ASTM ed è oltre i massimi storici, stesso pattern. Stiamo fermi perché siamo già dentro ASTM e tanto più che entriamo con il secondo lotto proprio ora

 

TECHNOGYM: da prendere, ma il problema è quando

(articolo di Gianluca Tonti)


Top