https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Stampa finanziaria, quella blasonata, dorme ma qui è rialzo

Stampa finanziaria, quella blasonata, dorme ma qui è rialzo

Pubblicato Lun 02 Ottobre 2017 - 23:03 da La redazione Tag: Borsa

Stampa finanziaria, ma l'Indipendente di Borsa è stampa finanziaria ? Non abbiamo mai avuto una buona opinione della stampa finanziaria altrimenti non faremmo questo mestiere con successo. Se l'Indipendente di Borsa esiste è perché la stampa finanziaria quella blasonata è una manica di sonnambuli. Noi siamo l'alternative press. Quello che non capiamo ora (e non abbiamo mai capito in passato) è perché i grandi media finanziari non stiano scrivendo che la Borsa sta esplodendo. Scorrendo i grafici di un titolo dopo l’altro vedete i volumi aumentare su TUTTE le azioni: segno questo inequivocabile del rialzo, anzi del Grande Rialzo, come non lo vedevamo dal 2004 o dal 1997. Il fondatore di questo sito ha 49 anni e questo è per lu i il terzo Grande Rialzo con la maiuscola, cerchiamo tutti di approfittarne al pieno, perché poi torneranno i tempi bui. E quei lettori GUERRIERI che da anni combattono meritano la soddisfare di capire loro stessi che qui “stanno regalando i soldi”. Non dire al contadino (giornalista) quanto è buono il formaggio con le pere. E finché la stampa finanziaria dorme noi dell'alternative press la facciamo da padroni.

 

BUY UFFICIALI

AMPLIFON: buy ufficiale a 13.39 stop. E’ sul massimo storico, che facciamo … pettiniamo le bambole ?

 

BB BIOTECH: buy ufficiale a 58.36 stop. La mia convinzione è che come in tutte le bolle, perché in bolla finirà, alla fine I veri corridori sono internet, it e biotecnologie, affiliati, congiunti e consimili. Questo è l’unico bio serio in Italia, meglio svizzero quotato in Italia.

 

C

ERVED INFORMATION SOLUTION: un’altra barra di rialzo e la compriamo con buy ufficiale, pronti anche ad entrare alla baionetta (ordine mercato)

 

SEGNALAZIONI

 

B&C SPEAKERS: sempre più, da quanto tempo la segnaliamo ai lettori ?

 

BIANCAMANO:  meglio la lotteria o biancamano ? Compriamo biancamano invece di giocare alla fortuna ? Titolo non sottile, di più …

 

CARRARO: gli ardimentosi che l’hanno comprata seguendo la segnalazione sono fortunati. Gli altri debbono aspettare che storni altrimenti presa così alla garibaldina non avete punto di uscita.

 

CEMBRE: congestione stretta, la quiete prima della tempesta

 

 

CENTRALE DEL LATTE: siamo oltre il massimo del collocamento, il celebre pattern di DeMark

 

 

DATALOGIC: rottura dei massimi, forza incredibile

 

ENAV: siamo oltre il massimo del collocamento, il celebre pattern di DeMark

 

EXPRIVIA: triangolo gustoso, sta accumulando dopo la sfuriata di qualche mese fa, l’aria è di una azione che ha il fuoco che cova sotto le ceneri

 

INDEL B: congestione stretta sotto il Massimo del collocamento

 

INTERPUMP: sotto i massimi sta accumulando …

 

IRCE: interessante uncino con ottimi volumi

 

LA DORIA: se non ci avete seguito finora e si ferma un attimo con un uncino o una congestione è da prendere di corsa;

 

LANDI RENZO:  se non ci avete seguito finora e si ferma un attimo con un uncino o una congestione è da prendere di corsa;

 

TXT: triangolo stretto, siamo arrivando al vertice del triangolo e andate a vedere cosa fa questo titolo quando rompe i triangoli o le congestioni.

 

ELICA: dopo la prima sparata ora congestione stretta, la quiete prima della tempesta ?

 

 

DOBANK: sotto il profilo fondamentale il ROE è al 19,07% nel 2016 e il settore del recupero crediti “non performanti” in questo momento tira, come Banca Ifis dimostra. Il pattern è davvero gustoso essendo il breakout del massimo del collocamento.

 

PIQUADRO: resistenza da manuale in area 1.861, se la supera può fare filotto;

 

FALCK RENEWABLES: lunga congestione con aria di bottom up, volumi in aumento dal 2012 ad oggi anche se i controvalori scambiati sono risibili.

(articolo di Gianluca Tonti)


Top