Sono stato particolarmente colpito (commosso ?) da alcuni lettori che mi hanno scritto "ma come ora che sono abbonato te ne vai ?".
Il mio articolo di ieri è stato frainteso: faccio l'editore on line di informazioni di Borsa in maniera seriale da più di 20 anni e non ho intenzione di andarmene.
Assolutamente.
Il mio patto con i lettori è "finché morte non li separi ...".
INDEPENDENT MEDIA SRL che pubblica l'Indipendente di Borsa su www.emiliotomasini.it e LOMBARDREPORT.COM SRL S.U. sono controllate al 100% dal sottoscritto e quindi farei davvero fatica a presentare le dimissioni alla proprietà perché la proprietà, che sono io, con un calcio nel sedere mi rimanderebbe al mio posto.
L'articolo di ieri, per chi l'ha letto frettolosamente o l'ha male interpretato, era indirizzato SOLAMENTE a www.traders-mag.it di cui sono stato fino a settembre 2018 direttore responsabile e nulla ha a che vedere con le mie altre attività editoriali.
Come diceva preoccupato di me mio padre Ercole buon'anima quando scrivevo per il Resto del Carlino a 13 anni "hai la tendenza maniacale a riempire con il tuo scritto ogni foglio bianco che trovi parato davanti".
A 50 anni confermo: vero, bravo papà, mi avevi capito a fondo.
Quindi tranquilli cari lettori ... il mio patto con voi è ... "finché morte non vi separi".
L’autore è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informazioni metodo clicca qui >>
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini