https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Punto di minimo

Punto di minimo

Pubblicato Mar 20 Maggio 2014 - 08:40 da La redazione Tag: Borsa

Siamo sul punto di minimo: ieri il mercato USA ha chiuso alto e il nostro indice Ftse All Share ha disegnato quella che tutti conoscono come figura se non di inversione sicuramente di indecisione. Siamo a ridosso di una prima importante trendline e lo sfondamento al ribasso di questa trendline ci darebbe ancora spazio per scendere quindi il mercato la sente molto.

Data importante è ovviamente il prossimo 5 giugno quando parla Mr. Draghi che corrisponde anche al rilascio il 6 giugno dei dati sui non farm payroll USA che è il dato più importante a livello macro di tutto il mese. Quindi la prossima settimana prepariamoci a ballare. Fino ad allora mi sa che avremo semplicemente il riflusso verso l'alto dei ribassisti.

A livello di Sequential a fine maggio si esaurisce sul mensile il Set Up rialzista che abbiamo visto finora in azione sul nostro indice e tecnicamente potrebbe ripartire il rialzo. Potrebbe perché ovviamente non sta scritto da nessuna parte ma quello che conta non è essere contro il conteggio del Sequential.

 

Una osservazione sulla giornata di ieri che è stata particolarmente incolore: BREMBO è assolutamente spettacolare come riesce a reggere il ribasso e ad infischiarsene di ogni altro aspetto.

 

Monto TV sta tirando gli ultimi colpi ma non penso possa recuperare ulteriormente.

 

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top