https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

SMITRAGLIATA DI BUY UFFICIALI

SMITRAGLIATA DI BUY UFFICIALI

Pubblicato Gio 29 Maggio 2014 - 07:51 da La redazione Tag: Borsa

AEFFE:triangolo simmetrico stretto, titolo con fondamentali interessanti ma non entusiasmanti, crescita positiva del fatturato e redditività in recupero. Quello che stupiscono sono i volumi in accumulazione. Mi piacerebbe che la congestione fosse più stretta. Aspettiamo.

 

ASTALDI:sempre affascinati da un bilancio che mostra una ottima redditività negli ultimi 3 anni con un ROI del 15.79% nel 2013 e un fatturato in aumento. La redditività è elevata e stabile e questo è quello che ci piace di più. Il titolo tecnicamente è poco sotto i massimi assoluti di 8 euro circa e se li rompe dovrebbe volare. E un buy in portafoglio.

 

 

BB BIOTECH:ha disegnato un triangolo simmetrico di rovesciamento (o un 1-2-3 che dir si voglia) e una ulteriore puntata a 150 la dovrebbe fare ma onestamente nella situazione attuale preferirei lasciare correre perché ci sono altri titoli che stanno partendo dai minimi mentre questo sembra arrivato. Infatti il massimo storico è a 145 circa e solo il superamento di 150 darebbe la stura ad un nuovo rialzo. Fuori.

 

BANCA FINNAT:non è finita qui, Goldman Sachs è sempre lunga sulle banche dei paesi periferici e quindi ci attendiamo un ulteriore apprezzamento. Siamo in buy.

 

 

BANCA PROFILO:come Finnat, non è finita qui, non appena vediamo un segnale tecnico entriamo. Non abbiamo postato il buy e lo facciamo cautelativamente a 0,4950 stop ma se riusciamo anche più sotto.

 

 

BREMBO:non ha senso, lo so, è la forza delle momentum strategies. Il titolo è un gioiello a livello fondamentale, una macchina da soldi. Mi viene da sorridere ai soci di maggioranza che hanno iniziato a vendere il 50% fa … di nuovo la DOBBIAMO (notare il dobbiamo) inserire nella buy list e anche in fretta altrimenti ci scappa

 

 

ESPRINET:posto il grafico perché è impressionante la forza di questo titolo che non ha subito il ribasso ma semplicemente è andato in orizzontale con una delle più belle congestioni di tutto il mercato. Appena possibile abbassiamo il punto di entrata perché davvero il fuoco cova sotto le ceneri.

 

 

LA DORIA:che fatica starci dentro, finte discese e finte partenze, ma la congestione stretta e lunga è quello che vogliamo noi

 

MAIRE TECNIMONT:accumulazione e compressione elevata dei prezzi è atteso un movimento esplosivo

 

(articolo di Gianluca Tonti)


Top