Succede sempre così: quando sei in vacanza la Borsa sale, quando sei attaccato al monitor la borsa crolla. E oggi ne abbiamo avuto la prova, con Dax ed Eurostoxx in area positiva, Ftse All Share negativo, ma alzi la mano chi si aspettata di vedere gli indici correre quando tutti (compreso Tomasini) sono molleggiati nell'agognato ponte. La nostra posizione è sempre la stessa, non cambia di una virgola: tutto su, poi magari sarà un rally di natale storto ma sempre rally sarà.
Di seguito alcune idee:
BASICNET: controvalori scambiati al lumicino, ma ormai stiamo arrivando sui massimi del collocamento, pronti al fuoco anche se non potremo comprare noi stessi perché non lo possiamo fari, ognuno per sé (segnalazione).
SAES GETTERS: non riesce a scendere manco per il ponte;
YOOX: siamo sopra i massimi storici con shooting star (è un "inchino" agli amanti del genere, in realtà non vuole dire niente), forse ritraccia, comunque rimane un missile.
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini