Riprendiamo il bandolo della matassa …
Enagas ordine di acquisto 17.20 limite ed è stato aggiornato ore 12.00 sul sito (per ragioni misteriose prima la piattaforma non era attivata con i dati della Spagna e ora sì) e mi sono sbagliato io nell’articolo che ho scritto 11,20 invece di 17,20. E me ne scuso, 11 invece di 17 ma almeno il .20 era giusto.
Aurora Cannabis siamo andati a target e fin qui ci siamo.
TILRAY è una società attiva nel settore cannabis. Quando abbiamo comprato Aurora diversi lettori hanno comprato TILRAY e altre società dello stesso settore partendo dalla nostra segnalazione. Io che sono fesso cerco di dare una mano a chiunque degli abbonati mi scriva benché non sia previsto dall’abbonamento (siamo un giornale e vendiamo articoli non facciamo consulenza personalizzata) ma quando i lettori hanno investito su 20 titoli diversi della cannabis e mi mandano 20 email nel giro di una mattinata su 20 titoli diversi e io rispondo a tutti è ammesso … è umano … è comprensibile che mi scappi un titolo dello stesso settore in un articolo che non è compreso in due portafogli con quasi 50 titoli ?
Allora lo diciamo chiaramente: su qualsiasi titoli della cannabis siate posizionati vendete a mercato almeno il 50% della posizione adesso e con il 50% della posizione andare in trailing stop (oppure 1/3 ora 1/3 domani e l’altro andate in trailing stop come indicato).
O se siete con il braccino corto come noi vendete tutto come abbiamo fatto con Aurora e ritorneremo a comprare quando scende.
Ringrazio ovviamente a tutti i lettori che hanno segnalato una imprecisione perché senza di loro non avremmo corretto e … ricorretto …
L’autore è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informazioni metodo clicca qui >>
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini