https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Alle 6.15 Rendimento Borsa era già sul pezzo ...

Alle 6.15 Rendimento Borsa era già sul pezzo ...

Pubblicato Lun 13 Luglio 2015 - 09:30 da La redazione Tag: Borsa

Un week end di passione. Un week end che non dimenticherò. Con un grande rimpianto e una grande gioia. La grande gioia che l'Europa per il momento è salva, anche se non mi dovete chiedere se sia un bene o un male, l'uomo si abitua all'esistente e non riesce a immaginare il futuro o meglio un futuro diverso dall'esistente se non con grande cultura, passione e intelligenza (e non è il mio caso). Rimpianto perché avevo scritto due begli editoriali uno sulla incapacità politica dell'Europa e l'altro sul fallimento delle trattative. Poi stamattina ore 04.59 si sono chiuse le discussioni sul caso greco, nessun giornalista era presente se non il cronista di Bloomberg e tomasini ore 6.10 ha letto il sito Bloomberg e verificato che su nessun sito di informazione  internazionale (Financial Times, Wall Street Journal, Le Monde e addirittura Market Watch, è sempre la CNBC e qualcuno avrebbe dovuto essere sveglio a quell'ora ...) passava la notizia.

 

Poi non ho voluto esagerare e fare l'aggiornamento di www.emiliotomasini.it alle 6.15 perché sarei passato nei matti. Ma questo è stato il week end.

 

Da qui a dire che compriamo a piene mani ce ne vuole, perché non è detto che il Parlamento greco farò quello che gli è richiesto e perché siamo sempre di luglio. Ma tant'è ed è giusto che ve lo raccontassi ...

(articolo di Gianluca Tonti)


Top